Sì. Possiamo occuparci di tutte le pratiche a distanza, mantenendo con te un contatto costante tramite email, telefono o videochiamata.
Dipende dalla complessità e dalla documentazione disponibile, ma in genere il processo si conclude in pochi mesi se tutte le carte sono in regola.
Certamente. Ci occupiamo della traduzione degli atti e collaboriamo con professionisti locali per semplificare ogni passaggio.
Analizziamo il caso con un approccio internazionale e, se necessario, coinvolgiamo avvocati o notai del Paese in cui si trova l’eredità.
Sì. Possiamo fornire consulenza e documentazione anche in lingua straniera, per facilitare la comprensione di ogni passaggio.
Non sempre è obbligatorio, ma avere assistenza legale garantisce che i tuoi diritti siano tutelati e che la procedura sia corretta e veloce.

Contattaci per richiedere una consulenza con i nostri avvocati.

COMPETENZA INTERNAZIONALE
Gestiamo successioni che coinvolgono più ordinamenti giuridici, con una conoscenza approfondita delle normative UE ed extra UE.
ASSISTENZA SU MISURA
Ogni caso è unico: analizziamo nel dettaglio la tua situazione per offrirti soluzioni legali chiare, rapide e personalizzate.
SUPPORTO COMPLETO
Ti accompagniamo in ogni fase: dalla consulenza iniziale alla chiusura della pratica, anche in presenza di beni o eredi all’estero.
